Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
[adv]
SCHICK - A sorpresa Di Francesco lo può lanciare dal primo minuto, dopo lo spezzone di gara giocato contro il Genoa. La Gazzetta assicura che Patrik può esserci da titolare. Contro la Spal ci sarà un po’ di turnover (rischia il riposo Perotti) e può giocare il talento ceco, in ballottaggio con Gerson.
BORRIELLO - Continua il momento nero. Ha giocato in Coppa Italia e non ha brillato, torna dalla squalifica e rischia ancora il posto. Il favorito per giocare con Paloschi e Bonazzoli.
SIMEONE - Il ballottaggio con Babacar è più aperto che mai, partono praticamente alla pari. Secondo La Gazzetta, però, il Cholito resta in leggero ballottaggio per giocare dall’inizio.
ILICIC - L’esplosione di Cristante, ottimo come trequartista, lo sta limitando. Lo sloveno può rimanere fuori anche contro il Torino, parte sfavorito.
LAPADULA - Il gol contro la Roma lo rilancia, ma contro il Verona potrebbe iniziare ancora dalla panchina. Ballardini pensa ancora a Pandev con Taarabt.
SPINAZZOLA - Va verso il recupero, se sta bene gioca dall’inizio al posto di Castagne. È lui il titolare.
JOAO PEDRO - Ha scalato le gerarchie e ora è titolare, Diego Lopez si affida ancora a lui contro il Bologna, il ruolo è quello di seconda punta in coppia con Pavoletti.
PAZZINI - Il recupero per lunedì è difficile, il Verona potrebbe fare a meno del Pazzo. La situazione va seguita ora dopo ora, saranno decisivi i prossimi allenamenti. Ma le speranze non sono molte.
✅
© RIPRODUZIONE RISERVATA