primo piano

Che rivelazioni! Sette svincolati da prendere al fantacalcio dopo l’ultima giornata

Che rivelazioni! Sette svincolati da prendere al fantacalcio dopo l’ultima giornata - immagine 1
Si è chiusa l’ottava giornata e non sono mancate le sorprese, occhio a quei giocatori che possono rivelarsi delle buone scelte come svincolati. A proposito di sorprese, non si può non menzionare il Bologna: in alcune leghe è libero...
Guglielmo Cannavale

Si è chiusa l'ottava giornata e non sono mancate le sorprese, occhio a quei giocatori che possono rivelarsi delle buone scelte come svincolati. A proposito di sorprese, non si può non menzionare il Bologna: in alcune leghe è libero Donsah, può essere un buon rinforzo a centrocampo. Da 7 nell'ultima partita. Nel Bologna, come difensore, occhio anche al PipoGonzalez, che sta giocando sempre. E bene.

[adv]

Il Genoa è tornato a vincere, il merito è anche di due protagonisti inaspettati: RigoniTaarabt. Se siete in difficoltà, Juric vi regala questi due possibili svincolati per la vostra squadra. Non tutti hanno preso Radu, che invece si sta dimostrando un titolare fisso della Lazio e grazie all'alto rendimento della squadra sta prendendo buoni voti. In alcune leghe, sotto ai 10 partecipanti, è rimasto svincolato anche Milan Badelj, un centrocampista da pochissimi bonus ma dai buoni voti e con il posto da titolare. Difficile pescare attaccanti, è da seguire Antenucci: nella Spal è quello che sta facendo meglio nelle ultime partite.