primo piano

Che intuizioni! Le scelte da ripetere al fantacalcio nella prossima giornata

Che intuizioni! Le scelte da ripetere al fantacalcio nella prossima giornata - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Una buona scelta è sempre Romulo, che raramente va sotto al 6 e a volte riesce anche a regalare bonus. Contro il Sassuolo ha portato un 7 più assist: intuizione vincente. Tra i difensori, non tradisce mai Stefan de Vrij: già tre gol segnati fin qui. Da confermare. Se avete Florenzi come difensore, è da rimettere (contro la Spal).


Tra i portieri, arriva da un super prestazione Sirigu, intuizione a San Siro contro il Milan. È sempre una buona scelta Verdi, che è in grande forma ed è da mettere anche alla prossima. Cristante è un'altra intuizione vincente, non ha tradito chi l'ha schierato contro il Benevento. Due azzardi da replicare? Hanno segnato all'ultima Babacar e Lapadula, potete pensarci ancora.