news

C’è Asamoah nella Juve! Pioli cambia: sorpresa Kondogbia. Romagnoli…

C’è Asamoah nella Juve! Pioli cambia: sorpresa Kondogbia. Romagnoli… - immagine 1
Tante novità importanti in vista delle partite di questa sera e di domani. Notizie dell’ultim’ora che riguardano in particolare Juventus, Milan, Inter e Roma. JUVE – Partiamo dalla squadra di Massimiliano allegri che, come...
Edoardo Cannavale

Tante novità importanti in vista delle partite di questa sera e di domani. Notizie dell'ultim'ora che riguardano in particolare Juventus, Milan, Inter e Roma.

JUVE - Partiamo dalla squadra di Massimiliano allegri che, come riporta Sky Sport, ha scelto di affidarsi ad Asamoah come mezzala sinistra, lasciando in panchina Pjanic.


INTER - Cambia anche l'Inter, con Stefano Pioli che - riferisce Sky - nell'allenamento di oggi pomeriggio ha provato la formazione in vista del derby di domani, con Medel nel ruolo di difensore centrale e Kondogbia a centrocampo.

MILAN - Buone notizie arrivano per il Milan: Alessio Romagnoli ha svolto tutto l'allenamento di questo pomeriggio con il resto della squadra. Salgono le possibilità di vederlo titolare domani, ma una decisione definitiva verrà presa solo dopo la rifinitura della mattina.

ROMA - La Roma di Luciano Spalletti ritrova Manolas e Paredes, convocati per la partita contro l'Atalanta, ma deve rinunciare a Totti, che non ha recuperato dal suo infortunio.