squadra

Carnevali: “Frattesi, la situazione tra Inter, Juve, Roma e Milan. La verità su Berardi-Lazio, l’idea…”

Carnevali: “Frattesi, la situazione tra Inter, Juve, Roma e Milan. La verità su Berardi-Lazio, l’idea…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha parlato ancora una volta della cessione di Davide Frattesi e del futuro di Domenico Berardi. CESSIONE FRATTESI – “Si...
Andrea Agostinelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero in cui ha parlato ancora una volta della cessione di Davide Frattesi e del futuro di Domenico Berardi.

CESSIONE FRATTESI - "Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l'11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date".


MILAN SU FRATTESI - "Chi è in vantaggio? Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l'hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati".

ROMA SU FRATTESI - "La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano".

BERARDI - "Nessuno si è fatto avanti, né Lazio, né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c'è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così".

PINAMONTI - "Cedibile? Non ci poniamo il problema. Se dovessero chiederlo ne parleremo ma a tavolino non prevediamo la cessione. In linea di principio vogliamo tenerci stretti i nostri gioielli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.