Manca solo l’ufficialità per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu con l’Inter. Ma a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato lo stesso centrocampista, che ai microfoni dei media turchi, ha annunciato che presto firmerà il...
Manca solo l'ufficialità per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu con l'Inter. Ma a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato lo stesso centrocampista, che ai microfoni dei media turchi, ha annunciato che presto firmerà il prolungamento: "Sì, prolungherò il mio contratto, siamo già d'accordo. Sono felice qui. Non ho intenzione di andare via da qui. Firmerò nei prossimi giorni, abbiamo già raggiunto un accordo. Come ho detto, sono felice qui. Cercherò di giocare ai massimi livelli. Questo è il mio primo obiettivo. Certo, se non ci saranno infortuni, spero. Come ho detto, il mio contratto è chiaro. Firmerò nei prossimi giorni".
DAL MILAN ALL'INTER - "Non è stato facile venire qui. Ma l'ho fatto. Tutti mi hanno aperto le braccia e questo mi ha reso più forte in questi due anni. Siamo una famiglia, abbiamo un'atmosfera familiare qui. Speriamo di poter coronare il tutto sabato sera".