news

Calhanoglu: “Vogliamo scrivere la storia. Pronti anche a soffrire, sono molto fiducioso”

Calhanoglu: “Vogliamo scrivere la storia. Pronti anche a soffrire, sono molto fiducioso” - immagine 1
Hakan Calhanoglu parla alla vigilia di Manchester City-Inter. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport verso la finale di Champions League: “Noi continueremo a fare quanto fatto finora, giocheremo la nostra partita come sempre. Sappiamo tutti...
Alessandro Cosattini

Hakan Calhanoglu parla alla vigilia di Manchester City-Inter. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport verso la finale di Champions League: "Noi continueremo a fare quanto fatto finora, giocheremo la nostra partita come sempre. Sappiamo tutti che il Manchester City è forte ma non vediamo l'ora di scendere in campo. Vogliamo scrivere la storia, da 13 anni l'Inter non va in finale e domani avremo una grande opportunità. L'anno scorso abbiamo fatto bene in Champions ma abbiamo perso contro avversari forti. Siamo migliorati nel gioco ma anche mentalmente, abbiamo disputato tante finali. Domani sarà complicata, ma daremo tutto per vincere. Siamo preparati anche a soffrire, loro giocano bene. Noi metteremo in campo il nostro cuore, lasciando tutto quello che abbiamo dentro. Sono molto fiducioso”.

In conferenza, Calha poi aggiunto: "Spero di segnare, ma la cosa importante è vincere. Sono contento e orgoglioso di giocare questa finale nel mio Paese, sono certo che mi sosterrà e spero di poter alzare questa coppa in Turchia. Sappiamo che non sarà facile, il City è fortissimo, ma ci metteremo il cuore. Farò di tutto per vincere questa coppa".