LAUTARO - "Sta facendo un gran lavoro per la squadra, se lui vuole calciare un rigore non dico nulla, è il nostro capitano. In questo caso ha scelto di darmi il pallone, è stato un bel segnale".
SCUDETTO NEL DERBY - "Non parlo di questo, non voglio mettere benzina sul fuoco, voglio stare tranquillo. Ho sempre augurato il meglio a loro, parlo spesso con Maldini e Massara, abbiamo un bel rapporto. Il libro con loro ora è chiuso, vincere lo scudetto nel derby o meno cambia poco, l'importante è vincerlo. Sarebbe la prima volta per me".
MILAN - "Non parlo del mio passato, ho un bel rapporto con alcuni dei miei ex compagni. Quello che è successo è il passato, sono rimasto in silenzio. Penso ai miei compagni e ai tifosi dell'Inter, sono sempre alle mie spalle".
REGISTA - "Quando c'era Brozovic non ero ancora pronto. Quando lui si è fatto male, il mister mi ha parlato. Ho fatto tanti sacrifici in allenamento, con lo staff tecnico per capire cosa fare. Ho giocato anche in nazionale in questo ruolo, i giocatori che sono intelligenti reagiscono subito. Mi piace giocare da regista".
MAI MOLLARE - "Abbiamo fame e voglia di vincere e non mollare. Nel calcio può succedere di tutto, ci alleniamo sempre e non molliamo mai. Non lo faremo neanche nelle prossime partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA