scambi fantacalcio

Calendario favorevole! Sono pronti al rilancio: occhio a questi sei giocatori al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell'arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo chi avrà il calendario...

Il calendario al fantacalcio conta poco, è vero. Nell'arco di una stagione, un tuo giocatore affronterà tutte le squadre. Ci sono però momenti e momenti: alcuni possono essere più favorevoli di altri. Vediamo chi avrà il calendario favorevole subito dopo la fine del calciomercato. Considerando anche le coppe, il turnover e chi cerca il riscatto.

[adv]

✅ ATALANTA

Il calendario: TORINO (in casa), Cagliari, NAPOLI, Sampdoria, CROTONE

Il protagonista: MarioPasalic. È appena tornato dall’infortunio, ancora mai da titolare. Gasperini lo sta recuperando, ma senza forzare: arriverà il suo momento, per ora subentra. Ma il prossimo ciclo di partite lo potrà rivedere protagonista in campionato, perché poi l’Atalanta ha il ritorno di Coppa Italia con il Napoli e il Real in Champions. Ecco che allora il croato può diventare protagonista in Serie A, dove ha segnato all’ultima subentrando.