news formazioni

Cagliari, Pavoletti in pole position: cambia la formazione, occhio a Ionita

Cagliari, Pavoletti in pole position: cambia la formazione, occhio a Ionita - immagine 1
Van der Wiel non ci sarà contro il Crotone, Pavoletti invece è già pronto e arruolabile, scalpita per giocare dal 1′. Il terzino olandese si è lasciato alle spalle un problema alla caviglia destra, ma ancora non è al top della...
Alessandro Cosattini

Van der Wiel non ci sarà contro il Crotone, Pavoletti invece è già pronto e arruolabile, scalpita per giocare dal 1'. Il terzino olandese si è lasciato alle spalle un problema alla caviglia destra, ma ancora non è al top della condizione: anche ieri ha lavorato a parte, il terzino destro titolare sarà Padoin contro il Crotone. Nella difesa del Cagliari giocheranno Andreolli, Pisacane e Capuano. In mediana scalpita Faragò: nei piani di Rastelli però Ionita è favorito per giocare dal 1', intoccabili Barella e Cigarini. Joao Perdo agirà sulla trequarti, alle spalle di Sau e uno tra Farias e Pavoletti. Secondo Sky Sport, l' ex Napoli è in vantaggio e oggi è stato provato da Rastelli tra i titolari durante la rifinitura.

La probabile formazioneCragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita/Faragò, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias/Pavoletti, Sau.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.