news formazioni

CAGLIARI – L’ennesimo infortunio cambia la squadra! E davanti c’è Farias

CAGLIARI – L’ennesimo infortunio cambia la squadra! E davanti c’è Farias - immagine 1
Ancora una volta, un infortunio a condizionare l’annata del Cagliari. Dopo Ionita e Joao Pedro, un problema meno grave ma comunque pesante condiziona Panagiotis Tachtsidis: secondo IsolaSport, infatti, il suo dolore alla caviglia si sta...
Fabrizio Romano

Ancora una volta, un infortunio a condizionare l'annata del Cagliari. Dopo Ionita e Joao Pedro, un problema meno grave ma comunque pesante condiziona Panagiotis Tachtsidis: secondo IsolaSport, infatti, il suo dolore alla caviglia si sta trasformando in un pesante trauma distorsivo che lo terrà fuori almeno per tre settimane, ma c'è il rischio che si arrivi fino a Natale.

SI CAMBIA - Rastelli quindi dovrà cambiare ancora: in attesa di recuperare Murru, c'è Capuano a sinistra con Pisacane a destra, mentre in mezzo Isla insieme a Padoin e adesso l'unico centrocampista centrale sarà Munari, aspettando il rientro dalla squalifica di Dessena. Davanti, Di Gennaro torna protagonista con Sau e Borriello, ma occhio perché oltre a Melchiorri si scalda anche Diego Farias, positivo in allenamento.