Siamo a metà stagione, arrivati al giro di boa dopo il girone di andata. Tempo di bilanci considerando che siamo in periodo di scambi e si avvicina l’asta di riparazione. È utile, allora, vedere quali sono gli otto migliori attaccanti della...
Siamo a metà stagione, arrivati al giro di boa dopo il girone di andata. Tempo di bilanci considerando che siamo in periodo di scambi e si avvicina l’asta di riparazione. È utile, allora, vedere quali sono gli otto migliori attaccanti della prima metà di stagione, considerando la fanta-media di Fantacalcio.it e i giocatori titolari.
- Ibrahimovic: fanta-media del 10,75.
- Ronaldo: fanta-media del 9,3.
- Muriel (non da titolare): fanta-media del 9,21.
- Mayoral (non da titolare): fanta-media del 8,79.
- Nzola: fanta-media del 8,77.
- Lukaku. fanta-media del 8,71.
- Immobile: fanta-media del 8,65.
- Belotti: fanta-media del 8,39.
(- Insigne: fanta-media del 8,3).
(- Destro: fanta-media del 8,18).
Davanti a tutti c’è ZlatanIbrahimovic. Lo svedese è stato fuori a lungo ma quando gioca fa gol. 12 reti in 9 partite, media quindi altissima. Ronaldo invece ne ha giocate di più, ha fatto 15 gol in 15 partite. Poi come fanta-media ci sono due non titolari: prima Muriel (17 presenze in totale) con 9,21 e 11 gol, poi BorjaMayoral (13 presenze) con 8,79 e 5 gol. Nzola ha quindi la terza fanta-media tra chi ha giocato la maggior parte delle partite come titolare, dopo di lui Lukaku con 8,71. In grande risalita Immobile, che ultimamente sta segnando sempre ed è arrivato a 13 gol. Deve ritrovare il gol invece Belotti, che ha fatto anche 5 assist. Per completezza, aggiungiamo anche il 9° e 10° visto che ci sono due non titolari in classifica: sono Lorenzo Insigne con 8,3 e Destro con 8,18.