news

FLASH – Caso Acerbi, arriva il comunicato dell’Inter! E l’agente: “Non ha mai detto ne*ro”

FLASH – Caso Acerbi, arriva il comunicato dell’Inter! E l’agente: “Non ha mai detto ne*ro” - immagine 1
Dopo il comunicato da parte della FIGC, arriva la risposta dell'Inter sul caso Francesco Acerbi. Questa la nota ufficiale sulla questione.
Guglielmo Cannavale

Dopo il comunicato da parte della FIGC, arriva la risposta dell'Inter sul caso Francesco Acerbi. Questa la nota ufficiale sulla questione: "FC Internazionale Milano prende atto del comunicato divulgato dalla FIGC in relazione ai fatti che hanno riguardato Francesco Acerbi durante la gara di ieri sera contro il Napoli, e del fatto che FIGC e Acerbi abbiano convenuto la non partecipazione del calciatore alle prossime due amichevoli della Nazionale in programma negli Stati Uniti. FC Internazionale Milano si riserva quanto prima un confronto con il proprio tesserato al fine di far luce sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ieri sera". Seguiranno quindi aggiornamenti, l'Inter si muove per far emergere la verità su quanto accaduto ieri con Juan Jesus.

Intanto Federico Pastorello, agente di Acerbi, ha parlato così del caso di razzismo con Juan Jesus: "Non era un'offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui quella frase non l'ha mai detta e io credo alle parole di Francesco, è un ragazzo di spiccata moralità e non ho dubbi su quello che mi ha detto. Da quello che mi dice Acerbi, c'è stato un diverbio ma non ha usato quella espressione chiaramente a sfondo razzista e sicuramente non era una frase razzista, ma solo uno scontro di gioco e invece di dire una parola ne è stata utilizzata un'altra. Ma lui la parola ne*ro non l'ha pronunciata. Su questo voglio essere molto chiaro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.