Un possibile scambio di mercato sull’asse Bologna-Verona. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Il Bologna sta provando a utilizzare Emanuel Vignato come pedina di scambio con il Verona per arrivare a Josh Doig, terzino sinistro scozzese che...
Un possibile scambio di mercato sull’asse Bologna-Verona. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Il Bologna sta provando a utilizzare Emanuel Vignato come pedina di scambio con il Verona per arrivare a Josh Doig, terzino sinistro scozzese che già la scorsa estate Sartori aveva provato a prendere e che resta la prima opzione.
I gialloblu hanno sborsato 3,5 milioni la scorsa estate per portarlo in Italia dall’Hibernian ma il suo valore è sostanzialmente raddoppiato dopo l’eccellente prima fase di stagione e l’operazione resta complicata. Per questo il Bologna valuta anche il percorso dello scambio per abbattere i costi “vivi” dell’operazione, anche perché Vignato andrà a scadenza nel 2024 e su un eventuale rinnovo restano dei dubbi, quindi potrebbe essere presa in considerazione anche una cessione definitiva e non solo un prestito come nelle idee iniziali del club”, si legge.