Novità dall’allenamento del Bologna sulle condizioni di Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino era uscito anzitempo contro il Milan per un problema muscolare. Ieri e oggi Palacio – come si legge sul sito ufficiale del Bologna – si è...
Novità dall’allenamento del Bologna sulle condizioni di Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino era uscito anzitempo contro il Milan per un problema muscolare. Ieri e oggi Palacio – come si legge sul sito ufficiale del Bologna – si è sottoposto a terapie a causa di una contrattura del semimembranoso destro: le condizioni del giocatore saranno valutate di giorno in giorno”. L’attaccante è a forte rischio per la prossima gara di campionato con la Juve.
INFERMERIA - Aggiornamenti anche sulle condizioni di Federico Di Francesco, che ha parlato a Sky Sport 24 del suo momento personale: “È stato un periodo un po’ brutto per l’infortunio. Però sto iniziando a tornare a correre e calciare, il rientro è vicino. Rientro con l’Udinese? Non voglio dire niente. Ragiono giorno dopo giorno, è anche un problema che va molto a sensazione” Oggi Di Francesco e Mbaye si sono allenati in seduta differenziata: quest'ultimo punta al rientro già con la Juve.