news formazioni

Infortunio Gonzalez: c’è lesione, ecco i tempi di recupero! E Donadoni scopre un nuovo titolare

Infortunio Gonzalez: c’è lesione, ecco i tempi di recupero! E Donadoni scopre un nuovo titolare - immagine 1
Nel corso del riscaldamento di Bologna-Sampdoria Giancarlo Gonzalez ha accusato un’infiammazione al gracile sinistro. Il difensore, inizialmente dato in formazione titolare, è stato sostituito sin dal 1′ da Domenico Maietta. Positiva...
Alessandro Cosattini

Nel corso del riscaldamento di Bologna-Sampdoria Giancarlo Gonzalez ha accusato un’infiammazione al gracile sinistro. Il difensore, inizialmente dato in formazione titolare, è stato sostituito sin dal 1' da Domenico Maietta. Positiva la prova del difensore del Bologna (voto 6,5), ma il migliore del reparto arretrato è stato sicuramente De Maio.La Gazzetta dello Sport ha premiato con un pieno 7 in pagella l'ex Genoa e Fiorentina, in campo al posto di Helander, titolare nelle ultime partire. Questo il giudizio su De Maio: “Vince il duello con Zapata”. Partita positiva, è un nuovo titolare per il Bologna di Donadoni. Più di Maietta, che anche oggi non avrebbe dovuto giocare.

Questo, intanto, il comunicato sulle condizioni di Gonzalez: "Gli esami cui è stato sottoposto oggi Giancarlo Gonzalez hanno evidenziato una lesione al grande adduttore sinistro. Tempi di recupero previsti: due settimane circa".