news formazioni

Bologna, CorSport: “Riecco Arnautovic, ma non è scontata la titolarità: la situazione”

Alessandro Cosattini

Riecco Marko Arnautovic. Ieri è tornato in gruppo per tutta la seduta a porte aperte del Bologna e oggi il Corriere dello Sport ha raccontato le sensazioni dal campo sull’austriaco: “Nel 2023 Marko e Joshua (Zirkzee, ndr) non si erano mai...

Riecco Marko Arnautovic. Ieri è tornato in gruppo per tutta la seduta a porte aperte del Bologna e oggi il Corriere dello Sport ha raccontato le sensazioni dal campo sull’austriaco: “Nel 2023 Marko e Joshua (Zirkzee, ndr) non si erano mai nemmeno allenati sullo stesso campo: prima era arrivato lo stop dell’attaccante olandese, poi quello del nazionale austriaco e infine l’indisponibilità simultanea. Ieri lo hanno fatto: hanno fatto tutte le esercitazioni e sono rimasti per la partitella di fine seduta, quando i titolari di domenica scorsa si sono spostati per seguire un programma di lavoro defaticante. Thiago torna così ad avere ampia possibilità di scelta e in settimana, a partire dal doppio allenamento odierno, dovrà valutare con attenzione tutti i suoi giocatori.

Non è scontato che Arnautovic parta subito nella formazione titolare di Torino: si dovrà giocare il posto con Barrow, in crescita nel ruolo di prima punta, e con Zirkzee, pure lui da considerare in corsa. L’allenatore rossoblù ha infatti dimostrato di far giocare chi vede meglio anche dal punto di vista fisico”, si legge.