news formazioni

Biglia: “Sto bene, infastidito dalle critiche sugli infortuni. Cutrone impressionante, Calhanoglu…”

Biglia: “Sto bene, infastidito dalle critiche sugli infortuni. Cutrone impressionante, Calhanoglu…” - immagine 1
Lucas Biglia è pronto a tornare in campo dal 1’ contro la sua Lazio. Queste le parole dell’argentino in conferenza stampa: “Sto bene. Col Cagliari ho fatto 30 minuti, poi in Argentina ho giocato e mi sono allenato bene fino a mercoledì...
Alessandro Cosattini

Lucas Biglia è pronto a tornare in campo dal 1’ contro la sua Lazio. Queste le parole dell’argentino in conferenza stampa: "Sto bene. Col Cagliari ho fatto 30 minuti, poi in Argentina ho giocato e mi sono allenato bene fino a mercoledì mattina. Critiche per la mia fragilità fisica? Mi danno fastidio. Gli infortuni che ho avuto, sono stati solo tre a livello muscolare. Ho avuto anche dei problemi articolari. Non è che uno è fragile se prende una botta. Se uno guarda i precedenti, sono sempre tornato prima dei tempi indicati".

LOCATELLI - "Manu ha una grandissima qualità. Come tutti noi deve crescere per arrivare a grandi traguardi".

SORPRESA - "Cutrone mi ha impressionato. Gli altri li conoscevo, ma lui mi ha impressionato tanto"

CALHANOGLU - "Sta imparando la lingua e questa è una cosa importante per capire meglio. Sta provando un nuovo ruolo, lui era abituato a giocare più avanti. Sta dando tutto per adattarsi, ma con il tempo riuscirà a farlo perché ha una qualità tecnica importante".


MONTOLIVO - “Lo abbiamo fatto contro il Cagliari. Riccardo può fare la mezz'ala, arriva bene in area, può far gol. Ha più qualità di me sotto quegli aspetti".