primo piano

Big e trappole: otto giocatori da tenere d’occhio, i consigli per la giornata

Big e trappole: otto giocatori da tenere d’occhio, i consigli per la giornata - immagine 1
Ci siamo, un altro turno di Serie A e di fantacalcio sta per iniziare. Come in ogni giornata ci sono alcune trappole che possono lasciarvi in dieci o tradirvi. Ma occhio anche a quattro big che sono da mettere a prescindere al prossimo turno, sono...
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, un altro turno di Serie A e di fantacalcio sta per iniziare. Come in ogni giornata ci sono alcune trappole che possono lasciarvi in dieci o tradirvi. Ma occhio anche a quattro big che sono da mettere a prescindere al prossimo turno, sono i quattro top Pokerstarsnews.

 QUATTRO BIG

Il Torino ha cambiato allenatore e riparte da Davide Nicola. Che a sua volta non può che ripartire dalla certezza della squadra, AndreaBelotti. Il Gallo rimane il leader granata, il punto di riferimento che si può rilanciare anche al fantacalcio. La sua voglia non è mai mancata, ora deve ritrovare il gol. Questa può essere la partita giusta, anche perché al nuovo allenatore serviranno i gol per dare una svolta. La Roma è in crisi dopo le due partite contro Lazio e Spezia. Non si può ,però, mettere in discussione JordanVeretout. Il mediano e rigorista giallorosso rimane un big al fantacalcio, anche da lui è attesa una reazione per uscire da questo momento difficile. Prima dei bonus, prima dei rigori, serve una scossa e una risposta convincente dal punto di vista della prestazione. LorenzoInsigne arriva dalla Supercoppa contro la Juve, dove ha sbagliato un altro rigore contro i bianconeri. Non è la prima volta, anzi: ha sbagliato tre rigori su tre contro la Juve. Ora però c’è il Verona e arriva subito l’occasione per rifarsi. Non crediamo che l’errore possa influire sul suo rendimento, cercherà il riscatto immediato. In Supercoppa ha giocato anche DejanKulusevski, ha fatto la seconda punta al fianco di Ronaldo. È in crescita, Pirlo lo sta facendo giocare sempre di più e anche contro il Bologna può avere un buon minutaggio, che sia dall’inizio o a gara in corso. Al fantacalcio si può puntare su di lui, è meglio metterlo che tenerlo in panchina. È il classico jolly, un centrocampista da schierare anche quando parte dalla panchina. Gli basta poco per fare la differenza, soprattutto in una partita così.


[adv]

 QUATTRO TRAPPOLE

Contro la Juve è da evitare AaronHickey. Il giovane terzino del Bologna è in una fase di appannamento, non è ancora tornato al 100% dopo il Covid e ora ha la concorrenza di Djiks. Non è quindi sicuro di portarvi un voto al fantacalcio. Un altro giovane difensore che era partito bene e poi è calato è MatteoLovato del Verona. Ora Juric sta facendo altre scelte in difesa, non è quindi sicuro di portare a casa un voto contro il Napoli. In più, è una partita sicuramente non facile contro un grande attacco come quello a disposizione di Gattuso. Dai giovani a quelli più esperti, ci sono due giocatori che stanno faticando. Nel Parma non è un buon momento per tutti e nemmeno per RobertoInglese. Con la concorrenza di Cornelius non è sicuro di prendere voto, si possono fare altre scelte al fantacalcio. Non è sicuro di essere titolare neanche GiacomoBonaventura, che alla Fiorentina sta faticando più del previsto. Non è un momento facile per la squadra di Prandelli, serve cautela anche al fantacalcio anche se questa - contro il Crotone - può essere la partita del riscatto. Su Bonaventura, però, meglio essere ancora prudenti perché il voto non è certo.

tutte le notizie di