news formazioni

Bennacer, Kessié e cosa filtra sulla gestione di Ibra: le ultime sulla formazione del Milan

Bennacer, Kessié e cosa filtra sulla gestione di Ibra: le ultime sulla formazione del Milan - immagine 1
Ieri Bennacer dopo gli impegni con la nazionale ha lavorato a parte: oggi è tornato regolarmente in gruppo e se darà le giuste risposte giocherà dal 1′ in mediana accanto a Tonali, le sensazioni sono positive. Con Kessié ancora favorito...
Andrea Agostinelli

Ieri Bennacer dopo gli impegni con la nazionale ha lavorato a parte: oggi è tornato regolarmente in gruppo e se darà le giuste risposte giocherà dal 1' in mediana accanto a Tonali, le sensazioni sono positive. Con Kessié ancora favorito su Brahim Diaz per il posto al centro sulla trequarti. A destra più Messias di Saelemaekers, a sinistra Rebic prova a insidiare Leao (che comunque è favorito). In attacco la sensazione è che tocchi ancora a Giroud dal 1', ma Ibra fino all'ultimo proverà a convincere Pioli a schierarlo (si preannuncia una staffetta tra i due). In difesa pronti Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, con Tomori e Kalulu (più di Romagnoli) al centro.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu/Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias/Saelemaekers, Kessié/Brahim Diaz, Leao/Rebic; Giroud/Ibrahimovic.