?
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 16, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un doppio - pesante - errore dal dischetto per GiovanniSimeone domenica contro l’Empoli. A sorpresa, il Cholito si era presentato dagli undici metri nonostante la presenza in campo di Antonin Barak e Gianluca Caprari, rispettivamente prima e seconda scelta nelle gerarchie di Igor Tudor. Simeone ha sbagliato il primo (parata di Vicario), che è stato fatto ripetere. Poi l'errore anche sul secondo (palo).
Così Barak stesso ha spiegato la situazione rigori a DAZN: "Il primo rigorista sono io, ma Simeone me l’aveva chiesto già da qualche settimana. Sono contento che abbia avuto il coraggio di calciare anche il secondo e, se il prossimo vorrà calciarlo lui, non ci sarà nessun problema", le dichiarazioni riportate da TMW. Difficile che si presenti ancora Simeone dopo il doppio errore, più probabile che si riparta da Barak come prima scelta e Caprari come vice. Proprio seguendo le gerarchie dal dischetto di casa Verona...
?
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA