news

Avete sbagliato all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi

Avete sbagliato all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi - immagine 1
La paura di aver fatto un errore c’è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: possono essere ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli...
Guglielmo Cannavale

La paura di aver fatto un errore c'è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: possono essere ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la prossima fantagiornata, è un'idea approvata seppur non sicura dal punto di vista del rendimento.

[adv]

Prima o poi si sbloccherà Marek Hamsik? Sembra che ci sia la maledizione di Maradona, quel gol da fare che gli impedisce di conquistare il record. Le reti non arrivano, al fantacalcio è deludente: contro la Juve, però, è difficile tenerlo fuori. Vale anche per Callejon, che ai bianconeri ha già segnato. In cerca di riscatto anche Ljajic, che non segna praticamente da due mesi e deve uscire da questo momento no, culminato con il 5 contro il Milan. Ci riprova contro l'Atalanta.


I fantallenatori si aspettano molto di più da Kessiè, con Gattuso può arrivare la svolta. Era partito bene quando è arrivato al Milan, poi è crollato. Il nuovo allenatore si rivede in lui. Un errore puntare su Belotti all'asta? Sicuramente sta rendendo meno degli altri top, ma non è il momento di non metterlo in campo al fantacalcio. Si può ancora schierare. L'ultimo giocatore è una scommessa, parliamo di Patrik Schick: anche contro la Spal potrebbe subentrare, come fatto contro il Genoa. Gli servono minuti nelle gambe.