news

Aubameyang, il Milan si svena ancora: mega offerta al giocatore! E Mirabelli…

Aubameyang, il Milan si svena ancora: mega offerta al giocatore! E Mirabelli… - immagine 1
L’assalto a Pierre Aubameyang è ancora una speranza del Milan. Lo annuncia Sky Sport e adesso le strategie rossonere diventano chiare: con Belotti che si allontana, Aubameyang è la prima scelta da oltre cinque mesi, adesso potrebbero...
Fabrizio Romano

L'assalto a Pierre Aubameyang è ancora una speranza del Milan. Lo annuncia Sky Sport e adesso le strategie rossonere diventano chiare: con Belotti che si allontana, Aubameyang è la prima scelta da oltre cinque mesi, adesso potrebbero essere approfonditi i contatti. Il Milan, che presto dovrebbe salutare Bacca, ha in pugno Kalinic, sbatte contro il muro Cairo per Belotti, se decidesse di proporre un’offerta di 70 milioni il banco Dortmund potrebbe saltare: dipenderà dal budget, dalle cessioni e dalla disponibilità del Borussia a trattare.

[adv]

I rossoneri lo sanno molto bene: Mirabelli sarebbe felice di riabbracciare il suo pupillo che insegue da mesi e mesi, tra incontri segreti, blitz in Germania e faccia a faccia milanesi, con la presenza del diretto interessato. "Impazzisce per Aubameyang, sarebbe felicissimo di ritrovarlo", si legge sul CorSport. Dopo la svolta Bonucci, mettere sul piatto un ingaggio tra gli otto e i dieci milioni a stagione con i bonus non sarebbe certo un problema. Un'ennesima mega proposta, il Milan vuole svenarsi ancora. La palla a mister Aubameyang, ma anche al Milan: tra la Cina che aspetta e il Dortmund che sa di essere in piena “partita aperta”.