news

ATTACCANTI – I cinque migliori affari che avete fatto all’asta del fantacalcio

Guglielmo Cannavale

In molti hanno fatto l’asta del fantacalcio, c’è chi deve ancora completarla ma le scelte ormai sono delineate. Ecco quindi i cinque migliori colpi che avete fatto in attacco: tra rapporto qualità-prezzo, fuoriclasse, giocatori da...

In molti hanno fatto l'asta del fantacalcio, c'è chi deve ancora completarla ma le scelte ormai sono delineate. Ecco quindi i cinque migliori colpi che avete fatto in attacco: tra rapporto qualità-prezzo, fuoriclasse, giocatori da bonus e qualche pedina di sostanza che alla lunga diventa sempre fondamentale avere in rosa.

[adv]

✔️ Colpo Immobile: anche in Nazionale non si ferma, continua a segnare. All'asta c'è chi lo ha preso a prezzi più che ragionevoli, riuscendo a prendere anche un ottimo secondo attaccante. Così Immobile diventa un vero colpo.

✔️ Icardi non da più pagato: Mauro può essere l'attaccante dell'anno. Se nella vostra lega lo avete comprato non da giocatore più pagato in assoluto avete fatto un'ottima mossa.

✔️ Affare Insigne: se preso a meno di 80/90 milioni su 500 è un affare, un vero colpo da maestri. L'anno scorso ha regalato bonus a raffica, vuole ripetersi.


✔️ Lapadula a basso prezzo: l'attaccante del Genoa è rientrato solo a partita in corso contro la Juve, quindi non ha ancora fatto niente. Per questo il suo prezzo in alcune aste non è stato troppo alto. Se lo avete preso, avete fatto bene.

✔️ Iemmello come ultimo: preso a 1 per completare l'attacco può essere la scelta giusta, perché a Benevento dovrebbe giocare sempre.

✈️