Brutte notizie per l’Atalanta. Papu Gomez non ce la fa e non è neanche convocato per la sfida contro il Bologna, nonostante oggi Gasperini avesse dato speranze. Secondo La Gazzetta dello Sport, al suo posto giocherà Jasmin Kurtic...
Brutte notizie per l'Atalanta. Papu Gomez non ce la fa e non è neanche convocato per la sfida contro il Bologna, nonostante oggi Gasperini avesse dato speranze. Secondo La Gazzetta dello Sport, al suo posto giocherà Jasmin Kurtic insieme ad Ilicic con Petagna.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, voluto elogiare proprio Andrea Petagna: "Petagna sta facendo grandi partite e sta anche realizzando anche con una buona percentuale di gol, è una grande risorsa. Per me è una forza. Avrà ancora un margine ma comunque lui gioca per la squadra, è strepitoso. Il problema era la pressione per il gol che l’aveva innervosito, quando giocava solo dentro l’area, non si muoveva e si snaturava. Lui va apprezzato per le sue caratteristiche. Un giocatore importantissimo per quello che fa".