news formazioni

Atalanta, Gasperini: “De Roon è out, Spinazzola in dubbio. Hateboer deve migliorare, Cristante…”

Atalanta, Gasperini: “De Roon è out, Spinazzola in dubbio. Hateboer deve migliorare, Cristante…” - immagine 1
Marten de Roon non recupera in tempo per Torino. A svelarlo è Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani: “De Roon domani non ci sarà ma la prossima settimana sarà a posto, i tempi sono quelli, vogliamo...
Alessandro Cosattini

Marten de Roon non recupera in tempo per Torino. A svelarlo è Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani: "De Roon domani non ci sarà ma la prossima settimana sarà a posto, i tempi sono quelli, vogliamo recuperarlo per martedì e quindi per Lione. Una piccola elongazione sul finale della partita di lunedì sera l’ha reso indisponibile. Dobbiamo avere diversi tipi di equilibrio e Cristante può giocare anche da centrocampista, certo, la situazione attuale stava andando bene ma con de Roon fuori causa...".

[adv]

SPINAZZOLA - "Leonardo si è allenato per tutta la settimana ma devo decidere se utilizzarlo, è in dubbio, bisogna vedere se è convinto”.


SCELTE - "Il fattore campo è difficile per tante squadre, ma quest’anno c’è questa anomalia a livello di prestazione. Sappiamo che abbiamo bisogno di punti. Una situazione evidente di calo di concentrazione, ma se l’ha detto Caldara che miglioreremo allora siamo tranquilli, in trasferta abbiamo la possibilità e i mezzi di fare di più, abbiamo bisogno di trovare punti e possibilità in classifica per mantenere il nostro valore e il nostro trend. Castagne quando siamo riusciti ad avere un contributo è stata straordinario. Hateboer non è ancora riuscito a concretizzare ma il fatto che almeno arrivi vicino al gol è una cosa buona, ora deve fare quel saltino per migliorare la nostra situazione".