news formazioni

Atalanta, la probabile formazione: Hojlund in pole, novità Pasalic e le ultime su Zapata

Atalanta, la probabile formazione: Hojlund in pole, novità Pasalic e le ultime su Zapata - immagine 1
Diversi ballottaggi da sciogliere in casa Atalanta. Il dubbio principale riguarda Duvan Zapata, alle prese con la forte contusione al ginocchio: riuscirà a strappare la convocazione? Prossime ore decisive, il fatto che si giochi di lunedì è...
Andrea Agostinelli

Diversi ballottaggi da sciogliere in casa Atalanta. Il dubbio principale riguarda Duvan Zapata, alle prese con la forte contusione al ginocchio: riuscirà a strappare la convocazione? Prossime ore decisive, il fatto che si giochi di lunedì è sicuramente un vantaggio. Difficile immaginarlo titolare e ancor di più prevedere un minutaggio: se volete schierarlo al fantacalcio, dovete essere copertissimi in quanto a oggi c'è il rischio senza voto. C'è Hojlund in pole su Muriel per giocare da prima punta, con Lookman a supporto. Sorpasso di Pasalic su Ederson per il posto sulla trequarti secondo Gazzetta, con la coppia Koopmeiners-de Roon in mediana; Hateboer a destra è favorito su Soppy, a sinistra o Maehle o Zappacosta o Ruggeri. Difesa a tre composta da Toloi, Palomino e uno tra Scalvini e Djimsiti. Musso è ancora alle prese con l'infortunio (non è ancora tornato in gruppo), pronta la conferma di Sportiello tra i pali.

La probabile formazione - Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini/Djimsiti; Hateboer/Soppy, Koopmeiners, de Roon, Maehle/Zappacosta/Ruggeri; Pasalic/Ederson; Lookman, Hojlund/Muriel.