primo piano

ASTA – Cinque attaccanti low cost da prendere al fantacalcio per gli ultimi slot

ASTA – Cinque attaccanti low cost da prendere al fantacalcio per gli ultimi slot - immagine 1
Siamo in piena asta, i fantallenatori cercano i migliori colpi low cost. Vediamo chi poter prendere in attacco: stiamo parlando di quei giocatori a basso costo per gli ultimi slot, magari non proprio a uno ma comunque a pochi crediti, massimo...
Guglielmo Cannavale

Siamo in piena asta, i fantallenatori cercano i migliori colpi low cost. Vediamo chi poter prendere in attacco: stiamo parlando di quei giocatori a basso costo per gli ultimi slot, magari non proprio a uno ma comunque a pochi crediti, massimo 5-6.

✅ Tutti i consigli nella nostra !

[adv]

-Pietro Iemmello: può essere una scommessa intrigante per questa stagione. Nelle gerarchie del Benevento può superare (o giocare insieme a) Coda, è una prima punta che ha solo bisogno di giocare. Ora avrà la possibilità di farlo.


- Manuel Pucciarelli: non è mai stato un bomber e mai lo sarà, però è una buona spalla per Inglese e può giocare molto. Sempre presente.

- Ante Budimir: il ritorno a Crotone è suggestivo, romantico. Fare come Falcinelli, però, è molto complicato. In ogni caso parte titolare, quindi potete accontentarvi se lo prendete a poco.

- Daniele Verde: è partito bene con il Verona, giocando 180 minuti nelle prime due partite. Può tenersi il posto da titolare come esterno d'attacco, è un giovane (1996) che può crescere ancora. Non un goleador, ma presenza in campo.

- Kevin Lasagna: dopo la partenza di Thereau, potrebbe rimanere titolare. Sfida Bajic e Maxi Lopez, ma può essere utile anche a gara in corso come lo era al Carpi.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!