squadra

Allenatore Verona: “Brutte notizie per Faraoni, cosa filtra sul rientro e per gli infortunati…”

Allenatore Verona: “Brutte notizie per Faraoni, cosa filtra sul rientro e per gli infortunati…” - immagine 1
Arrivano novità sulle condizioni di Davide Faraoni. L’esterno del Verona sta recuperando da una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra che lo sta tenendo ai box da novembre. Un lungo stop che potrebbe...
Andrea Agostinelli

Arrivano novità sulle condizioni di DavideFaraoni. L'esterno del Verona sta recuperando da una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra che lo sta tenendo ai box da novembre. Un lungo stop che potrebbe prolungarsi anche nel 2023. Faraoni infatti non si è ancora aggregato al gruppo e ha saltato le amichevoli del Verona disputate durante la sosta.

Una conferma ulteriore arriva dalle parole del tecnico del Verona, insieme a Bocchetti, MarcoZaffaroni: "Già col Bologna in amichevole (22 dicembre) ne recupereremo qualcuno. L'unica situazione da valutare a medio-lungo termine è quella di Faraoni, che ha avuto un problema muscolare. Gli altri dovrebbero essere a disposizione contro il Torino". Gli "altri" sono Hrustic, Ilic, Piccoli, Cortinovis, Djuric, Lasagna e anche Depaoli che erano influenzato. Faraoni invece dovrebbe saltare la prima gara del 2023, il 4 gennaio contro il Torino. È a forte rischio e come ha detto Zaffaroni il forfait è probabile.


[adv]