Novità sullo stop di Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato costretto al forfait a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura di questa mattina. Nella giornata di domani sono previsti esami strumentali al J Medical...
Novità sullo stop di PaulPogba. Il centrocampista francese è stato costretto al forfait a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura di questa mattina. Nella giornata di domani sono previsti esami strumentali al J Medical per valutare l’entità del problema e stabilire i tempi di recupero.
Ulteriori dettagli sono arrivati dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che ha parlato a DAZN prima della sfida con la Sampdoria: "Stamattina mente calciava le punizioni ha sentito un fastidio all'adduttore. Domani valuteremo l'entità del danno, tra l'altro aveva fatto un bell'allenamento l'altro giorno e aveva messo minutaggio nelle gambe, stasera ci poteva dare una mano. Lo aspettiamo tanto è un'annata così. Deve essere bravo e forte a rialzarsi per tornare il giocatore che era prima".