FORMAZIONE - "Dei tre rientranti devo vedere chi far giocare, visto che sono rientrati in tanti ho possibilità di farli giocare anche all'interno della partita e questo è importante Devo ancora decidere la formazione tra chi resta fuori dei difensori, a centrocampo devo valutare. Non è importante se difesa a tre o quattro, è importante migliorare e continuare ancora dopo la prestazione di Bologna. Contro il Bologna, per 5 minuti alla fine del primo tempo siamo stati troppo lunghi, domani dobbiamo dare seguito alla prestazione".
MILIK - "Lo porterò dietro anche se ha un leggerissimo affaticamento quindi domani lo tengo a riposo. Lo porto in panchina sperando che non ce ne sia bisogno dato che sabato sarà squalificato Di Maria e ce ne sarà più bisogno".
DI MARIA - "Sta bene, è tornato in una buona condizione Dopo il Sassuolo si era allenato poco, poi ha fatto due spezzoni ed ora sta meglio. Ha avuto l'occasione di allenarsi di più, la gamba sta molto meglio e credo che domani farà una buona partita. Lui e Vlahovic insieme nei due? Non è questione di seconda punta, se gioca Angel magari giochiamo in un modo diverso. Metterò in campo giocatori con caratteristiche diverse".
CHIESA - "Ha fatto mezzo allenamento ieri e mezzo allenamento oggi con la squadra. Va valutato giorno dopo giorno. Al momento giusto lo rimetteremo in campo per un'amichevole. L'importante è che tutto vada come deve andare. Torna dopo nove mesi, allenarsi sempre da solo è dura. Spero di averlo il prima possibile, lo valuteremo giorno dopo giorno. Gli organizzeremo un'amichevole che sarà il test definitivo per tornare a disposizione".
POGBA - "Ieri ha corso in campo per la prima volta. Prima ce l'abbiamo meglio è, prima o poi tutte le cose andranno a posto".
MCKENNIE - "Ancora sulla destra? L'altro giorno partiva da destra e si scambiava il ruolo con Danilo, domani vedremo dato che non so nemmeno se giocherà dall'inizio. Dipende dalle scelte a metà campo".
QUALIFICAZIONE - "Le mie squadre non sono partite mai male in Champions, finché la matematica non ci condanna dobbiamo lavorare. Domani dobbiamo mettere un mattoncino e poi vediamo".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA