DYBALA - "È un ragazzo di 23-24 anni, ogni anno è sempre più difficile perché gli avversari ti prendono le misure. Bisogna avere la lucidità per fare le cose semplici in totale serenità. Ha un problema: ogni volta che prende palla in zona pericolosa pensa a tre o quattro cose da fare, mesi fa spaccava la porta. Sono momenti, come è successo ad altri giocatori. Deve stare sereno perché sono momenti che passano a 24 anni. Dybala dietro a Mandzukic e Higuain? Ne abbiamo sopportati anche quattro, avevamo un giocatore più difensivo dietro. Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, nel secondo tempo Marchisio ha fatto la mezzala e abbiamo allargato i centrocampisti portando più palle su Mandzukic. Basta che non si diano le capocciate e possono giocare".
KHEDIRA - "Khedira come Dybala e Alex Sandro non è al meglio della condizione. Devono ritrovare forma e brillantezza".
DOUGLAS COSTA - "Abbiamo sbagliato passaggi, eravamo troppo larghi a sinistra ed essere a destra con uno in meno, nel secondo tempo ho messo Douglas Costa a fare la mezzala e siamo andati meglio. Tra l'altro - ha aggiunto Allegri in conferenza stampa - quello di mezzala è un ruolo che può fare, perchè in quel momento c'era bisogno di avere tre a metà campo e di allargare un pochino di più il gioco".
MARCHISIO - "Sta recuperando, ha fatto una buona partita come tutti, c'è bisogno di tutti, Claudio è stato assenza importante e recupero importante”.
DE SCIGLIO - "A De Sciglio non ho detto niente. Mattia è un giocatore che si è perso per qualche anno, deve tirare fuori quello che ha dentro".
VERSO NAPOLI - "A Napoli dovremo essere bravi soprattutto nella fase di palleggio, lì dobbiamo migliorare parecchio. Le grandi sfide si decidono sugli episodi, servirà grande attenzione ed essere bravi a sfruttare le occasioni. Vediamo se recupera Chiellini, devo ancora decidere. Deciderò sicuramente giovedì. Contro il Napoli sono sempre partite bloccate, poi magari venerdì non succederà".
HOWEDES - "Ha fatto una buona partita, con personalità - ha detto Allegri a JTV. Gli mancano un po' le gambe e ora piano piano le ritroverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA