squadra

Pastorello: “Pereyra può restare, ma se arriva una big ci pensa! Baldanzi? Merita uno step ma…”

Pastorello: “Pereyra può restare, ma se arriva una big ci pensa! Baldanzi? Merita uno step ma…” - immagine 1
Federico Pastorello, agente di Roberto Pereyra, ha parlato del futuro dell’argentino dell’Udinese al Media Day della Fiorentina: “Pereyra è in scadenza di contratto, c’è un dialogo aperto con l’Udinese. Il ragazzo...
Marco Astori

Federico Pastorello, agente di Roberto Pereyra, ha parlato del futuro dell'argentino dell'Udinese al Media Day della Fiorentina: "Pereyra è in scadenza di contratto, c'è un dialogo aperto con l'Udinese. Il ragazzo è parte della famiglia Pozzo perché oltre all'Udinese, dopo la Juventus, è stato anche al Watford. È di casa, ma è stato molto chiaro. A Udine si trova molto bene, nel momento in cui ci dovesse essere un'opportunità importante, vista anche l'età che ha, per tornare ad un certo livello con le competizioni europee lo potrebbe prendere in considerazione. Il dialogo con l'Udinese è assolutamente aperto, non escludo che possa restare".

Il procuratore è intervenuto poi anche sul futuro di Tommaso Baldanzi: "Si è messo in grandissima evidenza in questa stagione e adesso è a giocare il Mondiale Under 20 con l’Italia. È un ragazzo che merita uno step in avanti, anche se a Empoli sta benissimo. Se ci sarà un’opportunità la valuteremo insieme al club, visto che ci sono ottimi rapporti sia con il presidente Corsi che con il direttore Accardi".