Aggiornamenti su una possibile cessione in Premier League per Marko Arnautovic. Nei giorni scorsi il Telegraph aveva segnalato che l’Everton stava seguendo con attenzione l’attaccante austriaco e ieri il tecnico del Bologna Thiago...
Aggiornamenti su una possibile cessione in Premier League per Marko Arnautovic. Nei giorni scorsi il Telegraph aveva segnalato che l'Everton stava seguendo con attenzione l'attaccante austriaco e ieri il tecnico del Bologna Thiago Motta non aveva chiuso a questo scenario dichiarando in conferenza stampa: "Everton? Non ne so niente, a me non ha mai detto nulla. Meglio che lo chiedi a Marko". A fare chiarezza sulla situazione sono arrivate oggi le parole del fratello-agente, Danijel Arnautovic, il quale a Il Resto del Carlino ha confermato che al momento non ci sono state offerte ufficiali.
"Richieste dell’Everton per ora non mi risultano, a noi non è arrivato nulla - ha dichiarato Danijel Arnautovic -. Se succederà nei prossimi giorni si vedrà, ma per un giocatore del calibro di Marko è normale avere interessamenti. Quello che posso dire sulla sua situazione è che l’unica cosa conta ora è che recuperi il prima possibile e nel miglior modo per poter dare una mano alla squadra e ai compagni e tornare a segnare. Questo è quello che conta. Per tutto il resto ci sarà tempo".