news

Adani: “Perché Calhanoglu e non Brozovic. Lievitato Mkhitaryan, merita una menzione…”

Adani: “Perché Calhanoglu e non Brozovic. Lievitato Mkhitaryan, merita una menzione…” - immagine 1
Alla Gazzetta dello Sport, il noto opinionista Lele Adani ha parlato così del passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions League: “Calhanoglu e non Brozovic? Ormai sono due o tre mesi che il campo parla per Calhanoglu, che riesce...
Alessandro Cosattini

Alla Gazzetta dello Sport, il noto opinionista Lele Adani ha parlato così del passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions League: “Calhanoglu e non Brozovic? Ormai sono due o tre mesi che il campo parla per Calhanoglu, che riesce comunque a proporsi e ad essere pericoloso con il suo tiro, ma al tempo stesso è cresciuto tantissimo sia nell’occupazione degli spazi, tagliando le linee di passaggio, sia nella corsa e nell’interdizione. Ma soprattutto è lievitato Mkhitaryan, diventato ormai titolare anche per continuità di prestazioni e sostanza. Anche lui sta interpretando il ruolo alla grande.

Tutti si sono sacrificati alla grande, ma ci sta una menzione per Darmian che ha fatto grandi chiusure e recuperi, tenendo nell’uno contro uno con Galeno malgrado fosse ammonito”, le sue parole.